Fantacalcio 8
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

5 partecipanti

Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  Paolo Dom Mar 14, 2010 10:32 am

IO NON VOGLIO VOTARE PER NON FAR PESARE LO SCONTRO CON LEGGIADRO, MA APPROFITTO PER MANDARE L'ULTIMO MESSAGGIO TRA L'ALTRO CHIARIFICATORE, DATO CHE DOVRO' STACCARE IL COMPUTER PER TRASLOCO.
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO "TRUCCHETTO", QUALCUNO SI RICORDERA' SICURAMENTE CHE QUANDO INIZIARONO I PRIMI ANTICIPI DI SERIE A (15 ANNI FA CIRCA) E NON ESISTEVA ANCORA NESSUN REGOLAMENTO INFAME (PERCHE' E' ADATTO A CHI PARTECIPA AL FANTACALCIO CON 3000 PERSONE CHE AD OGNI GIORNATA CAMBIANO LA ROSA) COME QUELLO DELLA GAZZETTA, SI FACEVA COME HO PROPOSTO NELL'INTERESSE DI TUTTI.
ANZI LUDOVICO TI DIRO' DI PIU', IN ALCUNI FANTACALCIO SI METTEVANO SOLO I GIOCATORI CHE GIOCAVANO IN QUELLO SPECIFICO GIORNO (IN PANCHINA O NON) PROPRIO PER AVERE LA POSSIBILITA' DI METTERE UNA FORMAZIONE CERTA E DI GIOCARSELA ALLA PARI CON L'AVVERSARIO, INOLTRE SE SI GIOCAVA IN DIECI (COSA CHE DI CONSEGUENZA ACCADEVA RARAMENTE) IL VOTO NON ERA ZERO MA BENSì 5.
IO NON HO VOLUTO RIPROPORRE SUL FORUM IL PROBLEMA, PROPRIO PER NON ESSERE CONSIDERATO L'AVVOLTOIO DELLA SITUAZIONE, MA PARLARE DI TRUCCHETTI E' UN PO' ESAGERATO, DATO CHE TUTTI POTEVANO FARLO E TUTTI SONO STATI FAVOREVOLI...BUONA DOMENICA

Paolo

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  ludovico Dom Mar 14, 2010 8:49 pm

Ciao Paolo, allora la tua proposta di qualche settimana fà è stata accettata da tutti, anche da me, e quindi nn critico quella tua mossa, avendo agito secondo le nostre regole.
Il fatto è che pensandoci bene, in questo modo viene favorito chi ha giocatori negli anticipi, mettendoli in panchina e in caso di convenienza schierare qualcuno in campo che sicuro non gioca in modo da consentire un suo impiego, mentre se io in quell'anticipo nn ho nessuno posso essere sfavorito. Questo si che può falsare il gioco e quindi se la Gazzetta prevede che la formazione dopo gli anticipi non può essere modificata un motivo ci sarà...
Approfitto di questa occassione per ribadire che per tali motivi la mia posizione anche in futuro resterà la stessa.

ludovico

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  fralegg Lun Mar 15, 2010 1:41 pm

Ragazzi aspetto le risposte alla mia proposta.
Ludovico e fabio p hanno dato parere negativo, mentre per pasquale posso interpetrare un voto favorevole.
Aspetto i voti di carlo, f. rossi, martucci e paolo.

fralegg

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  carlo Mar Mar 16, 2010 11:30 am

secondo me leggiadro puo cambiare la formazione in base alla regola dell'altra volta, visto ke anke paolo l'ha fatto.... pero adesso a conti fatti nn so se è possibile: nn so ki vuole cambiare... per quanto riguarda il "trucchetto paolo", cm ho gia scritto, è stata una mossa poco corretta pero, in teoria, poteva farlo.... dovevamo pensarci prima e mettere dei paletti!!!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carlo

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  Paolo Mar Mar 16, 2010 1:45 pm

MI SEMBRA UN PO' CONTROVERSO IL VOSTRO GIUDIZIO (AMMESSO CHE NE ABBIATE DIRITTO), PERCHE' MI DATE DELLO SCORRETTO ANCHE SE, DETTO DA VOI LA COSA SI POTEVA FARE, E' COME DIRE SI LA FORMAZIONE LA PUOI CAMBIARE PERO' NON PUOI METTERE I GIOCATORI CHE DICI TU.
SE HO AGITO IN QUEL MODO E' PERCHE' MI SONO RITENUTO LIBERO DI FARE COME MI PARE SULLA BASE DI UNA VOTAZIONE FATTA DA TUTTI I COMPONENTI DEL GIOCO E NON CREDO CHE ALTRI AL POSTO MIO AVREBBERO FATTO DIVERSAMENTE.
SOTTOLINEO VOTAZIONE, PERCHE' POTREI METTERE IN MEZZO UN'ALTRA QUESTIONE E CIOE' CHE VENERDI' POMERIGGIO MI FU DETTO CHE SI CONSEGNAVA LA FORMAZIONE SENZA ALTERNATIVA DI CAMBIO.
AVREI POTUTO METTERE LUCIO E ZANETTI IN PANCHINA PER VEDERE CHE VOTO PRENDEVANO E SOSTITUENDOLI CON MORETTI E GARICS AVREI TOTALIZZATO 66.
MA SICCOME HO TUTTI I DIFETTI TRANNE CHE LA SCORRETTEZZA E LA FALSITA' (LEGGETELE BENE LE COSE QUANDO UNO SCRIVE E SOPRATTUTTO CONOSCETELE BENE LE PERSONE PRIMA DI GIUDICARE), NON VOGLIO SOFFERMARMI PIU' DI TANTO PERCHE' E' UN GIOCO, ANZI LEGGIADRO SI PUO' PRENDERE ANCHE LA VITTORIA, BASTA CHE STA STORIA DEL TRUCCHETTO FINISCE.

Paolo

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  fralegg Mar Mar 16, 2010 3:59 pm

Io avrei cambiato brandao (2^ panchinaro con un prestito di Fama: Comotto o Paci, che hanno preso lo stesso voto 5.5) non l ho scritto sabato perche non trovavo giusto la mia non possibilta' di effettuare il cambio dopo che era stato fatto la volta scorsa, e quindi preso dal nervosismo di non poter fare un qualcosa che era gia' stato fatto, non ho inserito l' eventuale cambio. Tengo a precisare che sia Fama che paolo che giocava contro di me, erano stati avvisati di questo eventuale cambio.
Propongo a tutti di rivotare in base a tutto quello che e' stato scritto.

fralegg

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  carlo Mar Mar 16, 2010 10:36 pm

paolo io nn volevo assolutamente offenderti e mi scuso se te la sei presa.... ho detto ke dovevamo precisarlo prima il fatto delle sostituzioni... ma secondo te ti sembra normale togliere un titolare o un potenziale titolare con un giocatore infortunato e neanche convocato??? cosa avresti pensato tu??? ho detto ke potevi farlo proprio perche nn avevamo specificato e infatti l'altra volta te l'ho fatto solo notare senza protestare... io giudico quello ke vedo.... siamo tra amici e nn mi interessano le polemiche... io per questa giornata pensavo valesse la regola dell'altra volta anke perche nn sono in italia da piu di 2 settimane e nn mi sn potuto informare... un saluto a tutti Smile

carlo

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  Paolo Mer Mar 17, 2010 9:50 am

PATO L'AVEVO MESSO IN PANCHINA PERCHE' NEL MILAN PARTIVA DALLA PANCHINA, ALTRIMENTI L'AVREI MESSO TITOLARE PER TALE MOTIVO MISI CASTILLO CHE LO PORTAVA INCERTO TITOLARE, COMUNQUE TUTTO OK CARLO...ANZI BUONA PERMANENZA ALL'ESTERO.

Paolo

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  Admin Gio Mar 18, 2010 9:46 pm

Tendenzialmente è una deroga al regolamento che non mi piace. Comunque per non "mettere il bastone tra le ruote" a nessuno, così come nella scorsa occasione votai a favore (ad una eccezione al regolamento che ripeto nn mi piace) anche questa volta se siete tutti d'accordo nel consentire il cambio a Leggiadro voterò anchio a favore. La penso perfettamente come ludovico per quanto riguarda il vantaggio che ha con questa regola chi ha giocatori che giocano nell'anticipo; per cui è una deviazione dal regolamento che a mio parere non deve verificarsi più! Nel caso quindi di eventuali altri anticipi secondo me non dovranno più essere concesse deroghe ammenocchè non si decida nuovamente all'unanimità.

Very Happy

Admin
Admin

Messaggi : 163
Data di iscrizione : 27.08.09

https://grandepavel.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  ludovico Gio Mar 18, 2010 11:15 pm

Allora ragazzi, in linea generale, sono contrario alla regola di poter modificare la formazione dopo il primo anticipo per i motivi che già ho scritto qualche commento più sù, ma nn essendo legg l'unico a nn essere venuto a conoscenza della nn validità della regola (anche Carlo nn lo sapeva e nn so se tutti gli altri lo sapevano) e soprattutto, nn essendoci scritto nnt sul forum che consentiva a tutti di saperlo e di renderlo ufficiale, nn mi sento di privare legg di effettuare il suo cambio.

ludovico

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  ludovico Ven Mar 19, 2010 12:18 am

messaggio da fabio p.: anke x me questa volta va bene però poi se si consegna nn si cambia più

ludovico

Messaggi : 118
Data di iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

TRUCCHETTI ALLA PAOLO? Empty Re: TRUCCHETTI ALLA PAOLO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.